Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
Determina s.g. 57/2022 "D.L. 73/2021.Contributi per assegnazione buoni e per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche. integrazione"
istanza prot. n° 8417 del 16/11/2021
2022
Determina s.g. 66/2022 "Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo. Approvazione rendiconto e liquidazione spesa sostenuta a.s. 2021/2022"
nominativi vari
2022
Determina s.g. 92/2022 "Concessione contributo economico straordinario. istanza prot. n° 3456 del 02.05.2022"
Istanza prot. n. 3456/2022
2022
Determina s.g. 94/2022 "Concessione contributo economico straordinario istanza prot. n. 3636 del 06,05.2022"
istanza prot. n° 3636 del 06.05.2022
2022
Determina s.g. 106/2022 "Assegnazione attività servizio civico comunale. Attivazione piano di impiego volontari"
ISTANZA PROT. N° 4018 DEL 19.05.2022
2022
Impegno di spesa e liquidazione erogazione liberale per la manifestazione "POMPIEROPOLI"
Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale - Onlus
2022
Impegno di spesa e liquidazione contributo economico Comitato feste "Carsholiday"
Comitato Feste CARSHOLIDAY
2022
Determina s.g. 177/2022 "Impegno di spesa e liquidazione contributo economico Club Alpino italiano - Sezione di Carsoli "Sandro Iacuitti"
CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI CARSOLI SANDRO IACUITTI
2022
Determina s.g. 183/2022 "Attivazione borsa lavoro istanza prot. n° 5814 del 18.07.2022"
istanza prot. n° 5814 del 18.07.2022
2022
Determina s.g. 184/2022 "Attivazione borsa lavoro Istanza prot. n. 6060 del 27.07.2022"
istanza prot. n° 6060 del 27.07.2022
2022
Determina s.g. 185/2022 "Attivazione borsa lavoro istanza prot. n. 5938 del 22.07.2022"
istanza prot. n. 5938 del 22.07.2022
2022
Determina s.g. 186/2022 "Attivazione borsa lavoro istanza prot. n° 5813 del 18.07.2022"
istanza prot n. 5831 del 18.07.2022
2022
Art. 11 L. 431/1998. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazione in locazione. Liquidazione contributo assegnato. Annualità 2021
NOMINATIVI VARI
2022
Determina 218/2022. Liquidazione contributo
A.S.D.AU. S. CUL.TER.
2022
Determina s.g. 237/2022 Liquidazione contributo economico Azione Cattolica per iniziativa Rifiorire.
Azione Cattolica Carsoli
2022
Determina s.g. 246/2022 Servizi PSD-Anno 2022. ASD n. 2 Marsica. Centri Anziani Autorizzati. Liquidazione contributo Ass.ne Centro Anziani di Carsoli. Anno 2022
Ass.ne Centro Anziani di Carsoli
2022
Gestione Ordinaria della Riserva Naturale Grotte di Pietrasecca.Contributo economico ad Associazioni senza fine di lucro per attività di promozione. Liquidazio
Associazione Volley Carsoli-Pro Loco Montesabinese-Pro Loco Pietrasecca- Pro Loco Colli di Monte Bove- Associazione Edoardo Marcangeli
2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI N 183 DEL 09/11/2017 - OGGETTO: PIANO DI ZONA 2011/2013 - PROROGAAREA INTERVENTI SPECIFICI - BORSE LAVORO RIVOLTE AI CITTADINI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIOATTIVAZIONE BORSA LAVORO Sig. ra MIRANDA ROSALIA
MIRANDA ROSALIA
2017
rimborso spese assisitenza scuolabus
Frate Martina
Contributo ord. Sett-dicembre 2012
Istituto Suore S.Anna della Provvidenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA