Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Acuisto carta fotocopiatrice e toner stampanti
17-09-2015
Formazione anticorruzione dipendenti comunali anno 2015
24-09-2015
Acquisto materiale di cancelleria e di manutenzione vario attrezzature uffici.
16-10-2015
Smaltimento toner per stampa esauriti.
26-10-2015
Liquidazione Globo Tributi srl 3° trimestre 2015.Competenze riscossione ICP-DPA-COSAP
03-11-2015
Rimborso spese sostenute dall'economo.
10-11-2015
Acquisto calcolatrici ufficio tributi
23-11-2015
Rimborso spese sostenute dall'economo
15-12-2015
Approvazione ruolo coattivo I.C.I. 2010-2011
17-12-2015
Revoca determina n.19/2015- Liquidazione ditta Innforma srl. Intervento sostitutivo.
10-12-2015
Rimborso contribuenti diversi quote tributi versat e non dovute.
03-11-2015
Acquisto carta fotocopiatrice e stampanti.
23-11-2015
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICON. 209 DEL 25.08.2015 - REALIZZAZIONE POZZO E POSA IN OPERA POMPA PER IRRIGAZIONE PRATO ASILO DI VIA GENOVA. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' POZZI ACQUA LUPI CON SEDE IN FARA SABINA(RI). CIG: ZE915C9D42
22-12-2015
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICON. 307 DEL 29.10.2015 - SISTEMAZIONE VARIE ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI DICOMPETENZA COMUNALE. AFFIDAMENTO IMPRESA FAZZOLIPASQUALE CON SEDE IN PIETRASECCACIG:XB01684FEF
22-12-2015
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 280 DEL 14.10.2015 - FORNITURA MATERIALE EDILE E DI FERRAMENTA PERINTERVENTI URGENTI CAUSA MALTEMPO. AFFIDAMENTOSOCIETA' ALESSANDRO ARCANGELI.CIG:X8F1684FDD
22-12-2015
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICON. 279 DEL 14.10.2015 - LAVORI URGENTI CAUSA MALTEMPO. AFFIDAMENTO SOCIETA' CODIBER SRL CON SEDE IN TUFO.CIG:XB71684FDC
22-12-2015
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 350 DEL 16.12.2015ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA L.N.D. DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON C.D.P.
17-12-2015
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICON. 293 DEL 15.10.2015 - SISTEMAZIONE IMPIANTO TERMICO ALL'INTERNO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI. AFF.TO Termoidraulica Carsolana - CIG:X7D1684FEA
22-12-2015
Servizio di pulizia edificio comunale. Liquidazione ditta sall Coumba Yero
29-07-2015
FORNITURA MATERIALE EDILE E DI FERRAMENTA. LIQUIDAZIONE SOCIETA' ALESSANDRO ARCANGELI CON SEDE IN CARSOLI.
30-07-2015
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