Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
104
Determina S.G. 104/2021 "Indizione mobilità volontaria per copertura 1 posto Istruttore Tecnico-Geometra Cat. C per il S. Urbanistico"
24-05-2021
113
Determina s.g. 113/2021 "Affidamento fornitura registri di classe tramite OdA sul MePA al Gruppo Spaggiari Parma s.p.a.. Assunzione impegno di spesa.CIG Z8D3221B56"
16-06-2021
112
Determina s.g. 112/2021 "Incarico collaborazione e supporto al S. urbanistico ex dipendente Iadeluca Maddalena. Rimborso spese"
07-06-2021
115
Determina 115/2021 "Approvazione avviso indagine mercato per manifestazione interesse partecipazione procedura negoziata per affidamento Servizio Nido d'Infanzia 2021/2022"
19-06-2021
35
Determina s.g. 35/2021 "Liquidazione Equipe Adozioni Nazionali e internazionali del Comune di Avezzano per indagine psico-sociale su coppia coniugi aspirante all'adozione. Anno 2019"
23-02-2021
91
Determina s.g. 91/2021 "Nido d'Infanzia A Piccoli passi..." Liquidazione mese di dicembre 2020.
10-05-2021
111
Determina s.g. 111/2021 "Impegno di spesa contributo "Coro polifonico Piana del Cavaliere" per manifestazione "Musica per la rinascita"
07-06-2021
116
determina s.g. 116/2021 "Maggiori oneri sostenuti dal Comune per gestione pratiche Bonus ELT, Gas, Idrico. approvazione rendiconto economico anno 2018"
24-06-2021
117
Determina s.g. 117/2021 "Determina a contrarre. Affidamento a Grafiche Gaspari servizio supporto alla comunicazione dati sul portale RNA per erogazione contributo trasporto scolastico" CIG Z853241510
25-06-2021
118
Determina s.g. 118/2021 "Incarico collaborazione e supporto S. finanziari. Sig. valente Giancarlo. Rimborso spese"
28-06-2021
119
Determina s.g. 119/2021 "Attività servizio civico comunale. Proroga piano impiego volontari"
28-06-2021
125
Servizio di organizzazione e gestione del Nido d'Infanzia Comunale "A Piccoli Passi…" a.e. 2021/2022 Determinazione a contrarre - mediante procedura negoziata con Richiesta di Offerta (RDO) tramite Me.PA. ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs.vo n° 50/2016 e s.m.i.- Approvazione verbale n. 1- Approvazione lettera d'invito/disciplinare di gara con annessi criteri di aggiudicazione, capitolato speciale d'appalto con annessi menù ASL e planimetria locali CIG 8820054ACE
06-07-2021
121
Determina s.g. 121/2021 "procedura negoziata con RdO tramite MePA per fornitura libri di testo scuola primaria a.s. 2021/2022. Affidamento a D'Incecco Diffusione Didattica libri - Pescara. CIG ZA23202BFA
30-06-2021
122
Determina s.g. 122/2021 "Versamento al Ministero dell'Interno diritti CIE periodo 16-30 giugno 2021. Accertamento"
01-07-2021
126
Determina s.g. 126/2021 "Nido d'Infanzia Comunale A Piccoli Passi. Approvazione graduatoria degli iscritti a.e. 2021/2022"
07-07-2021
129
determina s.g. 129/2021 "Integrazione impegno polizza RC Auto libro matricola periodo 31.12.2020-31.12.2021. CIG Z902FFA6DE"
14-07-2021
128
Determina s.g. 128/2021 "Ufficio Servizi Demografici. Assegnazione responsabilità del procedimento e indennità specifiche responsabilità Dott.sa Patrizia Alonzi"
13-07-2021
105
Determina s.g. 105/2021 "Rimborso buoni spesa esercizio commerciale Carrefour Express".
26-05-2021
120
Determina s.g. 120/2021 "Nido d'Infanzia. liquidazione fattura mesi di maggio 2021"
30-06-2021
85
Determina s.g. 85/2021 "Riaccertamento dei residui attivi e passivi dei servizi generali al 31.12.2020"
23-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA