Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 25
Liquidazione spese Equitalia art.17 comma 3 D.Lgs n. 112/1999.
29-05-2018
Determina 27
Impegno di spesa manutenzione ordinaria fotocopiatrice Konica Minolta Bizhub 211.
12-06-2018
Determina n. 28
Acquisto moduli software aggiuntivi PagoPa Oneri Urbanizzazione e SUAP.
18-06-2018
Determina n. 26
Liquidazione compensi produttività Anno 2017
12-06-2018
Determina n. 29
Rimborsi contribuenti diversi quote tributi non dovurte.
29-06-2018
Determina n. 30
Acquisto carta fotocopiatrice e stampantI.
02-07-2018
determina n.35
Liquidazione 2"sem.2018 assistenza tecnica
31-07-2018
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 140 DEL 14.06.2017 - affidamento di progettazione integrale, Direzione Lavori, Coord.Sicurezzain fase di progettazione ed esecuzione Lavori, rif. intervento per esec.Sentenza Tribunale Civile n. 847/2015CIG: Z9D1F00896
14-06-2017
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DICARSOLI,ORICOLA, ROCCA DI BOTTE, PERETODETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO CARSOLI N. 138 DATA 9.6.2017 OGGETTO: APPALTO DI SERVIZI MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER "AFFIDAMENTO ANNUALE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO E DISERBO SU VIEMARCIAPIEDI ED AREE PUBBLICHE NEL TERRITORIO COMUNALE DI CARSOLI" CIG 70972568ECDETERMINA A CONTRARRE
14-06-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 96 DEL 28/04/2017 - AFFIDAMENTO PER INCARICO LEGALE PER RESISTENZA IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSI PROVVISORIAMENTE ESECUTIVI PROPOSTI DAGLI O.E. DSBA SRL E IMPRESA DI SABANTONIO ANTONIO IN RELAZIONE ALL'EFFETTUAZIONE DI SERVIZI DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE RIF. AVVISO PUBBLICO CIG ZB11E64D84
15-06-2017
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARSOLI, ORICOLA, ROCCA DI BOTTE, PERETODETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO CARSOLI N. 89 DATA 13.04.2017OGGETTO: " GARA CON PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTODELL'APPALTO "PROGETTO SCUOLE D'ABRUZZO RISTRUTTURAZIONESCUOLA MEDIA I E II GRADO IN SOSTITUZIONE EDILIZIA NELCOMUNE DI CARSOLI "CUP B46E12000140003 - CIG 6452064BA3DETERMINA A CONTRARRE
21-04-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 82 DATA 03.04.2017OGGETTO: Impegno di spesa per interventi di manutenzione straordinaria impianti termici comunali necessari per la conduzione a norma di legge degli stessi, nell'ambito del Servizio di manutenzione affidato. CIG: Z661E15F3C
15-06-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 066 DATA 27.03.2017 OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA EDIFICI DI COMPETENZA COMUNALE . PROCEDURA TRAMITE RDO SUL MEPA CIG: ZAD1DFA1A1
15-06-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 80 DATA 31.03.2017OGGETTO: PROGETTO SCUOLE D'ABRUZZO RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MEDIA I E II GRADO DEMOLIZIONE PER LA SUCCESSIVA SOSTITUZIONE EDILIZIA. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTECUP: B46E12000140003 - Lotto CIG: 5974079DEF
15-06-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICON .5del 22.02.2019OGGETTO: REGIMAZIONE DELLE ACQUE SUPERFICIALI IN LOCALITA' GIARDINELLONELLA FRAZIONE DI POGGIO CINOLFOLiquidazione incentivi ex art. 113 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.
22-02-2019
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICON .4del 22.02.2019OGGETTO: Intervento di realizzazione di un CENTRO DI RACCOLTA PER LA GESTIONE DEIRIFIUTI DIFFERENZIATI a servizio dei comuni di Carsoli, Oricola, Rocca di Botte, PeretoLiquidazione incentivi ex art. 113 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.
22-02-2019
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICON .3del 22.02.2019OGGETTO: lavori di adeguamento strutturale della sede municipale di Carsoli; liquidazioneincentivi ex art. 113 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.
22-02-2019
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO URBANISTICO N. 10 DEL 15.03.2019 - ATTREZZATURE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DI CARSOLI, ORICOLA, ROCCA DI BOTTE PERETO; APPROVAZIONE RELAZIONE ACCLARANTE
15-03-2019
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICO - LAVORI DI REGIMAZIONE DELLE ACQUE SUPERFICIALI IN LOCALITA' GIARDINELLO NELLA FRAZIONE DI POGGIO CINOLFO; APPROVAZIONE CRE E RELAZIONE ACCLARANTE
15-03-2019
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICO - INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLA RISERVA NATURALE SPECIALE DELLE GROTTE DI PIETRASECCA, APPROVAZIONE RELAZIONE ACCLARANTE
15-03-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA