Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINA S.G. 54 2017
Trattativa diretta tramite MePA affidamento servizio poulizia locali nido comunale
14-04-2017
Determina s.g. n° 57 del 2017
Referendum del 4 dicembre 2016. Lavaggio, asciugatura, stiratura biancheria seggi elettorali. Rimborso spese anticipate
18-04-2017
Determina s.g. n° 66/2017
Approvazione avviso pubblico per conferimento incarichi legali assuznione impegno di spesa per mediazione
09-05-2017
Determina s.g. n° 67/2017
Approvazione avviso pubblico per conferimento incarichi legali per procedimento negoziazione assistita
09-05-2017
Determina s.g. n° 58/2017
Nomina commissione gara per affidamento servizio gestione nido d'infanzia
19-04-2017
Determina s.g. 59/2017
Nido d'infanzia "A Piccoli Passi..." Approvazione graduatoria degli iscritti
19-04-2017
Determina s.g. n° 60/2017
RDO per affidamento gestione servizio nido d'infanzia. Affidamento alla Cooperativa Sociale "Bubusettete"
27-04-2017
Determina s.g. n° 62/2017
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto targa per nido d'infanzia
28-04-2017
Determina s.g. n° 65/2017
Affidamento diretto integrazione vetrofanie per asilo nido alla GRAPH di de Luca Roberta
09-05-2017
Determina s.g. n° 71/2017
Determina a contrarre - acquisto pergamene per matrimoni e cittadinanza
12-05-2017
Determina s.g. n° 72 / 2017
Rimborso spesa libri di testo
16-05-2017
Determina s.g. n° 81/2017
Approvazione verbali di idoneità professionale e ASSUNZIONE disabile
25-05-2017
Determina s.g. n° 73/2017
Conferimento incarico rappresentanza dell'Ente nella procedura innanzi all'organismo di mediazione AEMME Mediaizoni promossa dal Sig. S.D.
16-05-2017
Determina s.g. n° 74/2017
Incarico legale rappresentanza in giudizio procedimento negoziazione assistita promosso da F.M.
16-05-2017
determina s.g. n° 69 2017
Liquidazione compenso Revisore dei Conti
10-05-2017
Determina s.g. n° 75/2017
Liquidazione risarcimento danni da transazione in favore della Sig.ra L.F.
17-05-2017
Determina s.g. n° 82/2017
Assunzione n° 1 agente di p.l. stagionale a tempo determinato pieno tramite utilizzo graduatoria
25-05-2017
57
Determina s.g. 57/2022 "D.L. 73/2021.Contributi per assegnazione buoni e per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche. integrazione"
14-03-2022
55
Determina s,g. 55/2022 "Rinnovo abbonamento 12 mesi al "PROGETTO OMNIA". Grafiche Gaspari srl. CIG ZA73594336".
14-03-2022
56
Determina s.g. 56/2022. Rimborso buoni spesa esercizio commerciale BS 2012 srl. TODIS"
14-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA