Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina s.g. 224/2018
Nido d'Infanzia comunale - Approvazione avviso pubblico e schema di domanda per riapertura iscrizioni anno educativo 2018/2019
10-10-2018
Determina s.g. 66/2019
Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico ex art.110 comma 1D. Lgs.vo 267/2000 Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 c/o Servizio Urbanistico a tempo detrminato e pieno per la durata di tre anni. Approvazione avviso pubblico e schema di domanda
04-04-2019
Determina S.G. 219/2018
Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo: Integrazione domanda
03-10-2018
Determina s.g. 220/2018
Trattativa diretta sul Mepa per la fornitura e consegna di materialeludico-educativo per asilo nido -Affidamento a Borgione
05-10-2018
Determina s.g. 63/2019
Versamento al Ministero dell'interno diritti carte identità elettroniche periodo 16-31 Marzo 2019. Accertamento
29-03-2019
Determina s.g. n° 56/2019
Nido d'Infanzia Comunale "A Piccoli Passi...".Approvazione avviso pubblico e schema di domanda per iscrizioni anno educativo 2019/2020.
26-03-2019
Determina s.g. 221 2018
Affidamento lavori riparazione cuocipasta cucina mensa scolastica
08-10-2018
Determina s.g. 222/2018
Determina a contrarre. Affidamento diretto a Soc. tecno General lavori realizzazione collegamento internet per nido d'infanzia
09-10-2018
Determina s.g. 223/2018
determina a contrarre fornitura registri stato civile 2019 e rilegatura 2018
09-10-2018
DETERMINA S.G. 225/2018
Concessione contributo economico straordinario
10-10-2018
Determina s.g. 226/2018
Versamento al Ministero Interno diritti carte identità elettroniche
16-10-2018
Determina s.g. 59/2019
Assegnazione attività di servizio civico comunale. Attivazione piano impiego volontari
26-03-2019
Determina s.g. n° 58/2019
Assegnazione attività servizio civico comunale. Attivazione piano di impiego volontari
26-03-2019
Determina s.g. 42/2019
Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale Dott.sa Elena Gavazzi- Periodo 01.01.2019/28.02.2019
04-03-2019
Determina s.g. 57/2019
Risarcimento danni da sinistro - Liquidazione
26-03-2019
DETERMINA S.G. N° 227/2018
Determina a contrarre. fornitura pratica online "Programmazione del piano dei fabbisogni di personale"
16-10-2018
DETERMINA S.G. 228/2018
censimento permanente popolazione e abitazioni 2018. Modifiche determinazioni s.g. 121 e 153/2018
18-10-2018
Determina S.G. 229/2018
Rimborso spese missione dipendente comunale.Impegno di spesa e liquidazione
18-10-2018
Determina s.g. n° 2017/2018
Approvazione riordino numerazione civica Via degli Alpini e Via dei Marsi
07-09-2018
Determina s.g. n° 217/2018
Approvazione bando mobilit à esterna ex art. 30 D. Lgs.vo 165/2001 per assunzione a t.p. e indeterminato n° 1 Istruttore di Vigilanza/Agente di P.L.
01-10-2018
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