Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Affidamento fornitura registri stato civile anno 2018 e rilegatura registri anno 2017
Z9D1FF983B
09-10-2017
Assunzione impegno di spesa per integrazione fornitura e consegna libri di stesto Scuola primaria a.s. 2017/2018 - Soc. Clesp srl
ZB4202ACD8
09-10-2017
Affidamento fornitura buoni pasto dipendenti comunali tramite convenzione Consip
ZA9202D6FB
09-10-2017
Determina a contrarre- Approvazione verbali, elenco imprese, lettera invito/disciplinare di gara e allegati per affidamento servizio brokeraggio assicurativo
Z411FF8B33
17-10-2017
Affidamento diretto, tramite Mepa, terminale RP Trexom + 35 badges RF per rilevamento presenze dipendenti
Z88204AA98
17-10-2017
Determina a contrarre affidamento fornitura cartelli in pvc espanso per indicazione uffici
ZF1204C4EF
17-10-2017
Determina a contrarre.Assunzione impegno di spesa e affidamento sostituzione tamburo per stampante
Z0B2057F00
24-10-2017
Determina a contrarre. Acquisto verificatore banconote false tramite O.d.A. sul Mepa
Z27206BB65
27-10-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI N. 178 DEL 30/10/2017 - REVOCA DETERMINA N. 176 DEL 23/10/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - ACQUISTO VERIFICATORE BANCONOTE FALSE - CIG Z 27206BB65
Z27206BB65
03-11-2017
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI N° 186 Data 13/11/2017OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO -PERIODO 01.01.2018 -31.12.2022 -NOMINA COMMISSIONE DI GARA CIG Z411FF8B33
Z411FF8B33
14-11-2017
Determina a contrarre per affidamento adempimenti procedurali pratiche auto furto veicolo
ZD91EE6378
07-06-2017
Determina a contrarre affidamento fornitura buoni pasto dipendenti comunali. Mesi gennaio e febbraio 2017
Z521D2ACB0
27-02-2017
Referendum del 4 Dicembre 2016. Determina a contrarre affidamento fornitura buoni pasto per i dipendenti comunali
ZE41CEEAFB
17-01-2017
Determina a contrarre affidamento fornitura di cartellini per carte di identità
ZA61D473B7
23-02-2017
determina s.g. 231/2019 "Determina a contrarre mediante trattativa diretta sul MePA per acquisto arredo scolastico Scuole Medie. Affidamento alla ditta Auletrepuntozero srl. CIG Z552AE46A2"
Z552AE46A2
28-01-2020
L.R. 32/1997. Funzioni assistenziali in favore di ciechi, sordomuti e sordi pre-linguali.Affidamento servizio a Unione Italiana Ciechi e degli ipovedenti
Z8921BDA9F
24-01-2018
Fornitura e consegna di nn 3 defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) per le Frazioni di Carsoli - Presa d'atto aggiudicazione alla Società IREDEEM spa
Z852197D93
24-01-2018
Determina a contrarre - Affidamento fornitura manifesti convocazione Consiglio Comunale - Azienda Grafica Liberti
Z2F219F490
24-01-2018
Determina a contrarre - affidamento fornitura tickets mensa scolastica a Società Masterprint
ZA221C7569
24-01-2018
Fornitura e consegna materiale ludico-educativo asilo nido comunale
ZB721D52C6
29-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA