Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
servizio telefonia TECNO GENERAL integrazione impegno di spesa anno 2015
15-09-2015
LIQUIDAZIONE GESET Spa servizio del 19/03/2015
04-09-2015
Liquidazione straordinario personale dipendente Servizio Polizia Locale anno 2014
12-08-2015
ACQUISTO COPERTURE FIAT PANDA DV 452 TC
17-09-2015
NOMINA COMMISSIONE GARA ALIENAZIONE SCUOLABUS
21-09-2015
det 12/22
RIPARAZIONE FIAT STILO TG CN 838 AR
17-03-2022
det 14/22
ULTERIORE RIPARAZIONE FIAT STILO TG CN 838 AR
30-03-2022
det 10
Autorizzazione straordinario personale dipendente Servizio di Polizia Locale anno 2022
08-03-2022
DET 13
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SOMME VERSATE ERRONEAMENTE QUALE PAGAMENTO DI SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA
23-03-2022
det 11/22
LIQUIDAZIONE FATTURA CONVENZIONE C.I.M.A. Soc. Coop. a r.l. RIFUGIO PER CANI MESE DI GENNAIO FEBBRAIO ANNO 2022
08-03-2022
IMPEGNO DI SPESA TRATTATIVA PRIVATA RIPARAZIONE GOMME AUTOMEZZI
23-09-2015
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA MASSA VESTIARIA INVERNALE PERSONALE POLIZIA LOCALE
01-10-2015
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DI SOMME VERSATE IN ECCESSO QUALE PAGAMENTO DI SANZIONI AMMINISTRATIVE CODICE DELLA STRADA
13-05-2015
ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI E CONFERIMENTO DEI GRADI
14-05-2015
Liquidazione personale dipendente indennità per pronta reperibilità anno 2014
22-01-2015
IMPEGNO DI SPESA TRATTATIVA PRIVATA RIPARAZIONE FIAT STILO CN 838 AR
22-10-2015
IMPEGNO DI SPESA TRATTATIVA PRIVATA ACQUISTO AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 1.3 MULTIJET
27-10-2015
AGGIUDICAZIONE ACQUISTO AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 1.3 MULTIJET
22-12-2015
LIQUIDAZIONE FATTURA CONVENZIONE C.I.M.A. Soc. Coop. a r.l. RIFUGIO PER CANI
25-08-2015
LIQUIDAZIONE FATTURA CONVENZIONE C.I.M.A. Soc. Coop. a r.l. RIFUGIO PER CANI
25-08-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA