Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Servizio di igiene ambientale delle aree pubbliche comunali. Liquidazione ditta Sall Coumba Yero con sede in Carsoli
09-06-2015
INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLEINFRASTRUTTURE SOCIALI - REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DAGIOCO POLIVALENTE NELLA FRAZIONE DI TUFO - APPROVAZIONE 1°SAL E LIQUIDAZIONE DITTA Gi&Gi s.r.l. con sede in Oricola (AQ).CUP: B41B21003960001 CIG: 890736916F
01-04-2022
ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO D. LGS. 81 DEL 09/04/2008 - PROROGA INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE RSPP
27-11-2018
FORNITURA GAS NATURALE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ESTRA ENERGIE
27-11-2018
FORNITURA TELECAMERE PER MONITORAGGI AMBIENTALI ICEA E PER MIGLIORAMENTO RACCOLTA DIFFERENZIATA
30-10-2018
SERVIZIO STRAORDINARIO DI STASAMENTO DI FOGNE E CADITOIE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CIGNITTI" CON SEDE IN SUBIACO. CIG: ZD035D326B
31-03-2022
LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEI GIARDINI PUBBLICI IN VIA DALMAZIA - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIACIG: ZF434A5F50
31-03-2022
"Servizio di accompagnamento turistico e gestione della RiservaNaturale delle Grotte di Pietrasecca" per il periodo aprile-dicembre 2022 -DETERMINA A CONTRARRE.CIG: ZB735E27A9 CUP: B41G22000020006
05-04-2022
DETERMINA SERVIZIO URBANISTICO N.35 DEL 01-10-2015/ VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEL BOSCO"SAN MARTINO"APPROVAZIONE ATTI DI GARA AFFIDAMENTO DEL TAGLIO DEL BOSCO "SAN MARTINO".SUCCESSIVE DETERMINAZIONI
08-10-2015
DETERMINA SERVIZIO URBANISTICO N.30 DEL 09-09-2015/ VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEL BOSCO"SAN MARTINO"-INDIZIONE DI GARA UFFICIOSA.
08-09-2015
DETERMINA N. 3 VENDITA MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEI BOSCHI "LA PIANATA" E "SAN MARTINO".APPROVAZIONE ATTI DI GARA. AFFIDAMENTO DEL TAGLIO DEL BOSCO "LA PIANATA".
30-01-2015
DETERMINA SERVIZIO URBANISTICO N.01 DEL 07-01-2015/ VALUTAZIONE D'INCIDENZA PER INTERVENTO SELVICOLTURALI DI DIRADAMENTO DEL BOSCO DI FAGGIO SITUATO IN LOCALITA'FONTE CIGLISI-APPROVAZIONE
21-01-2015
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEL BOSCO LA PIANATA
06-11-2014
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEL BOSCO SAN MARTINO
06-11-2014
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICO N° 42 DEL 13.11.2012 - TAGLIO COLTURALE DI FINE TURNO DEL BOSCO CEDUTO SITUATO NEL COMUNE (AQ) IN LOCALITA' "SAN MARTINO". APPROVAZIONE VALUTAZIONE DI INCIDENZA.
13-11-2012
DETERMINA SERVIZIO URBANISTICO N.33 DEL 24-09-2012/ TAGLIO COLTURALE DI FINE TURNO DEL BOSCO CEDUO SITUATO NEL COMUNE DI CARSOLI (AQ) IN LOCALITA'"MACCHIA DEL CONTE-MASTRO CESARE".APPROVAZIONE VALUTAZIONE DI INCIDENZA
26-09-2012
COMUNICAZIONE RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA L.724/94 ALLA DITTA PALLUZZI ANGELO
22-10-2015
COMUNICAZIONE RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA-EX LEGE N.47/85 ALLA DITTA LAURI GIACOMINO-LAURI MARIA VITTORIA-LAURI ETTORE-VILLA NADIA GIUSEPPINA -FOGLIO 78 PART.189
18-09-2015
COMUNICAZIONE RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA-EX LEGE N.47/85 ALLA DITTA LAURI GIACOMINO-LAURI MARIA VITTORIA-LAURI ETTORE-VILLA NADIA GIUSEPPINA FOGLIO 78 PART.321
18-09-2015
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA EX LEGE 724/94 - DOMENICO ALESSANDRINI
04-09-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA