Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina s.g. n° 105/2017
gara d'appalto per affidamento gestione ASILO NIDO a.e. 2017/2018
04-07-2017
Determina S.G. 107/2017
Richiesta permessi retribuiti per diritto allo studio ex art. 15 ccnl 14.09.2000 - Anno 2017
04-07-2017
Determina s.g. n° 108/2017
Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo-Approvazione rendiconto e liquidazione spesa a seguito riapertura termini
07-07-2017
Determina s.g. n° 110/2017
Determinazione a contrattare affidamento diretto fornitura corone d'allore al Giardinetto di carsoli
14-07-2017
Determina s.g. n° 111/2017
Determina a contrarre affidamento diretto intervento tecnico riparazione terminale in favore della Halley informatica
14-07-2017
Determina s.g. n° 113/2017
Impegno e liquidazione cartella di pagamento Equitalia
18-07-2017
Determina s.g. n° 109/2017
Impegno di spesa per contributo economico in favore dell'Associazione culturale "Il Cuscino di Stelle"
07-07-2017
Determina 76 2017
Liquidazione straordinario elettorale dipendenti comunali
24-05-2017
Determina s.g. n° 46 2017
Liquidazione prestazione in favore dell'equipe adozioni del comune di Avezzano per indagine psico-sociale
04-04-2017
Determina s.g. n° 45 2017
Liquidazione spese per funzionamento Commissione Elettorale Cicorndariale (CECI) Anno 2016
04-04-2017
Determina s.g. n° 114/2017
Gestione "Nido d'Infanzia A Piccoli Passi..." - Rimborso spese alimentari
18-07-2017
Determina s.g. n° 115/2017
Presa d'atto verbale accertamento medico legale: collocamento a riposo dipendente Matricola n° 12 dall'01.08.2017 per inabilità assoluta e permanente a proficuo lavoro per infermità non dipendente da causa di servizio
31-07-2017
Determina S.G. n° 112/2017
Determina a contrarre affidamento sostituzione terminale RP Trexom Basic - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla Halley informatica
18-07-2017
Determina S.G.n° 120 2017
Gara refezione scolastica a.s. 2017/2018. CIG 7105292073. Approvazione proposta di aggiudicazione
07-08-2017
Determina s.g. n° 119 /2017
Gara trasporto scolastico a.s. 2017/2018 CIG 7105390152. approvazione proposta di aggiudicazione
07-08-2017
determina s.g. n° 117/2017
Proroga contratto di lavoro a tempo determinato pieno agente di polizia locale tramite scorrimento graduatoria
31-07-2017
Determina s.g. n° 118/2017
Affidamento alla ASD Golden Dancing di Avezzano spettacolo di danza
04-08-2017
Determina s.g. n° 121/2017
Gestione sinistri in S.I.R. - Liquidazione fattura per gestione n° 3 sinistri a favore di Brain Risk
08-08-2017
DETERMINA S.G. N° 122 2017
Affidamento brandine da campo per protezione civile
10-08-2017
Determina s.g. n° 123 2017
Affidamento registri di classe tramite oda sul mepa
14-08-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA