Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SPORTELLO UNICO - SUE E SUAP

Responsabile: Ziantoni Roberto
Struttura organizzativa di appartenenza: SUE

Servizio dedicato alle attività produttive di ogni tipologia

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Email certificate: suap@pec.suapcarsoli.gov.it
Telefono: 0863 908304
Fax: 08639088900

Personale da contattare

Caffari Roberto

Orari al pubblico

08:30 12:00 giovedì anche ore 15:00 17:30
Contenuto creato il 30-06-2020 aggiornato al 30-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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Recapiti e contatti
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Centralino +039.0863.9081
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