Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi demografici
Fanno parte dei Servizi Demografici i seguenti settori:
- Anagrafe
- Stato civile
- Elettorale
- Leva militare
- A.I.R.E.
- Statistiche
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
- Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
Carta d'identità
- Lunedi, Mercoledi e Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:30
- Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00