Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, AVVIO A RECUPERO E/O TRATTAMENTO E SMALTIMENTO RSU NEI COMUNI DI CARSOLI, ORICOLA, ROCCA DI BOTTE, PERETO
Importi
Note
Bando di gara - procedura aperta - per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e avvio a trattamento e/o smaltimento rsu nei comuni di Carsoli, Oricola, Rocca di Botte, Pereto.
Pubblicazione bando ed allegati corretti a seguito di rettifica per errata corrige.
Schemi riepilogativi per mese delle quantità di rifiuti prodotte nel 2014
Chiarimenti
In relazione ad alcuni quesiti pervenuti alla stazione appaltante, relativamente ai rifiuti raccolti di cui ai codici CER 200301, 200201, 200108, si ribadisce quanto stabilito dall’art. 11 punto 6 del disciplinare di gara allegato al bando; si chiarisce a tal proposito che i concorrenti dovranno indicare alla stazione appaltante sia l’impianto di stoccaggio intermedio che l’impianto di destinazione finale dei rifiuti raccolti di cui ai codici CER 200301, 200201, 200108.
Si chiarisce altresì che i contratti o le dichiarazioni di impegno sono vincolanti per l’intera durata contrattuale; ciò tuttavia non esclude la possibilità da parte dell’aggiudicatario di cambiare impianti di stoccaggio intermedio e/o di destinazione finale dei rifiuti in corso di appalto, a condizione che tali destinazioni vengano preventivamente comunicate alla stazione appaltante allegando i rispettivi atti contrattuali e/o dichiarazioni di impegno, riferiti ai nuovi impianti di destinazione di stoccaggio intermedio e finale; è fatto comunque salvo il rispetto della normativa vigente al momento della eventuale proposta di cambiamento.
Allegati

